-linkinpark- | |
| Gli Zeppelin tornano in studio... ...(al momento) senza Robert Plant Jason Bonham - figlio del compianto batterista dei Led Zeppelin - ha dichiarato a una radio di Detroit di essersi incontrato diverse volte in studio con Jimmy Page e John Paul Jones, sin dallo scorso dicembre, in occasione del mitico concerto di reunion alla 02 Arena di Londra. Alle session non ha partecipato invece Robert Plant, impegnato in tour insieme a Allison Krauss. «È un piacere enorme suonare con questi due signori e lavorare sui pezzi nuovi. Di solito mi telefonano e io corro in studio e non faccio mai domande. Non so che direzione prenderanno le cose, ma per il momento solo il fatto di suonare con loro è per me qualcosa di fenomenale. È la mia vita, è ciò che ho sempre sognato». In tutti i casi, dal tono dell'intervista - stando a quanto riporta il Daily Telegraph -, sembra che prima di parlare di un'effettiva riunion dei Led Zeppelin ne deve passare ancora molta di acqua sotto i ponti. Staremo a vedere... |
| | |